RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

"PAC 2020: verso la Domanda Unica 2015" Bergamo, 15 aprile 2015

Nelle ultime settimane nuovi provvedimenti ministeriali hanno completato - per alcuni importanti temi apportando significative modifiche - le disposizioni applicative nazionali di attuazione della Politica Agricola Comune, a cui sono susseguite le circolari di AGEA Coordinamento.

UNICAA, insieme alla Federazione regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Lombardia e a Uniagronomi, con questo seminario intende offrire ai propri operatori e ai professionisti del settore agricolo un quadro aggiornato della complessa normativa per la presentazione della Domanda Unica 2015, in particolare sui temi del greening, agricoltore attivo, requisiti d'accesso e trasferimento dei diritti all'aiuto.

Il seminario dal titolo "PAC 2020: verso la Domanda Unica 2015" si terrà a Bergamomercoledì 15 aprile 2015, secondo il programma allegato.

La sede dell’incontro sarà comunicata via email agli iscritti che avranno inviato la scheda di adesione e la copia dell'avvenuto pagamento della quota d'iscrizione come dettagliata nella scheda d'iscrizione. Il seminario è riservato agli operatori UNICAA (iscrizione gratuita), ai professionisti del settore agricolo (quota d'iscrizione 60 euro Iva compresa) e ai funzionari degli enti pubblici (iscrizione gratuita).

La scheda di adesione e copia del bonifico dovranno essere inviati entro martedì 7 aprile 2015 a UNICAA (caa@unicaa.it). Tenuto conto della disponibilità della sala sono previsti posti limitati per ogni tipologia di partecipanti (operatori UNICAA, professionisti, ecc.) e pertanto alcune iscrizioni potrebbero non essere accolte.

Il seminario è riconosciuto per il conseguimento dei Crediti per la Formazione Continua dei Dottori Agronomi e Forestali (0,5 crediti).

AllegatoDimensione
locAPRILE.pdf290.27 KB
scheda registrazione seminario PAC 15apr15.doc39 KB