Il nuovo PSR - Piano di Sviluppo Rurale per il periodo 2014-2020, approvato da Regione Lombardia, offre una serie di opportunità ad agricoltori e altre figure professionali che si trovano ad operare in siti di rete Natura 2000, o in aree ad essi immediatamente confinanti.
Proprio per approfondire questi temi, Regione Lombardia organizza, nell’ambito dell’AZIONE E3 del progetto GESTIRE ed in stretta collaborazione con i colleghi della DG Agricoltura, un ciclo di incontri pensato per presentare le misure del PSR dedicate, o comunque di potenziale interesse, per coloro che operano all’interno di Rete Natura 2000 e ottimizzare l'uso di tali misure lavorando con tecnici, enti gestori e agricoltori.
Interverranno ai lavori per la DG agricoltura Alessandro Nebuloni, Dirigente Struttura Programmazione e attuazione dello sviluppo rurale – DG Agricoltura, Alessandro Pezzotta, Titolare PO “Sviluppo rurale: programmazione e coordinamento organizzativo delle attività relative alle aree competitività delle imprese” – DG Agricoltura, Tiziana Laconi, Titolare PO “Sviluppo rurale: programmazione e coordinamento organizzativo delle attività relative alle aree sviluppo sostenibile delle imprese e del territorio e tutela ambientale”.
Tutti gli incontri si svolgeranno di pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. Troverete il calendario e le sedi degli incontri nell’invito allegato.
Si prega di far pervenire la propria adesione all’indirizzo progettiambiente@cts.it
Per qualsiasi informazione potete contattare Maria Teresa Pasqua al numero 0664960380.
Allegato | Dimensione |
---|---|
invito ciclo di incontri psr gestire.pdf | 645.09 KB |