RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

"La rete ecologica nella pianificazione territoriale: buone pratiche e interventi per la conservazione della biodiversità" Brescia, 10-16-22 dicembre 2015

Nell'ambito del programma Life dell’Unione europea, il progetto Life TIB “Trans Insubria Bionet - Connessione e miglioramento di habitat lungo il corridoio ecologico Insubrico Alpi - Valle del Ticino” ha preso il via nell’ottobre 2011, sotto la guida della Provincia di Varese, Ente capofila, affiancata da Regione Lombardia e Lipu BirdLife Italia in qualità di beneficiari associati, e dal cofinanziatore Fondazione Cariplo, per concludersi nel dicembre 2015. Sostengono il Progetto LIFE TIB trentacinque Comuni dell’area del corridoio ecologico insubrico, il Parco lombardo della Valle del Ticino, il Parco Regionale del Campo dei Fiori, gli Ordini professionali degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Varese, BirdLife Europa e European Foundation Centre.

La preadesione al corso formativo che si terrà presso lo STER Brescia in Via Dalmazia n. 92/94 (BS), il 10,16 e 22 dicembre 2015 dovrà essere inoltrata entro il 7 dicembre 2015 alla segreteria dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Brescia: e-mail: segreteria.ordinebrescia@conaf.it

Vale l’ordine di preadesione fino ad esaurimento dei posti disponibili con priorità per gli iscritti agli Ordini lombardi. Il corso sarà attivato al raggiungimento di n. 10 iscritti.

La partecipazione al corso da diritto all'attribuzione di 1CFP con riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF.

Tutti i dettagli nella locandina in allegato

AllegatoDimensione
CORSO REC Brescia 2015.pdf372.1 KB