L'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Cremona organizza mercoledì 14 e lunedì 19 settembre 2016 due incontri di formazione per consulenti di aziende di bovini da latte dal titolo "IL REDDITO DELL’AZIENDA DI VACCHE DA LATTE: SBOCCO PROFESSIONALE PER L’ AGRONOMO" che si terranno presso la sede dell’Ordine di Cremona in Via Palestro,66 a Cremona.
La fase economica che stiamo attraversando impone una maggiore attenzione gestionale delle aziende zootecniche. In attesa che l’intero settore si ristrutturi, non è possibile rimanere alla finestra ad attendere le conseguenze di azioni pensate da altri. La figura dell’agronomo, a differenza di altre figure professionali che si adoperano nel settore, diviene centrale e fondamentale in questa fase per le conoscenze e le abilità che gli competono.
Il corso è rivolto agli iscritti agli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali che intendono esercitare l’attività di consulente in aziende da vacche da latte o che intendono ampliare gli strumenti a propria disposizione al fine di fornire servizi a maggior valore aggiunto.
Il pagamento dovrà essere effettuato con le modalità indicate nella scheda d’iscrizione a mezzo bonifico bancario. Per motivi organizzativi, si chiede cortesemente di confermare la partecipazione all’incontro, compilando la relativa scheda di iscrizione inviandola al'indirizzo agronomi@associazioneprofessionisti-cr.it .
Il corso partecipa al piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l'attribuzione di 1 CFP, in riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF.
La scheda d’iscrizione dovrà essere inviata entro l’8 Settembre 2016 a agronomi@associazioneprofessionisti-cr.it
Allegato | Dimensione |
---|---|
INCONTRI BOVINE DA LATTE_Definitivo.pdf | 436.55 KB |