RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

"BIOECONOMIA CIRCOLARE: DAL RIFIUTO AL PRODOTTO VALORIZZATO A KM 0. Esperienze su larga scala di raccolta differenziata e trasformazione dei rifiuti organici in compost di qualità e in prodotti agricoli d’eccellenza." EXPO Milano, 21 settembre 2015

Biociclo di Castiglione delle Stiviere ed O.P. Guidizzolo (orticole), in collaborazione con l'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Mantova organizzano, lunedi 21 settembre 2015, una giornata ad Expo’ Milano 2015, sul tema:


 BIOECONOMIA CIRCOLARE: DAL RIFIUTO AL PRODOTTO VALORIZZATO A KM 0

Esperienze su larga scala di raccolta differenziata e trasformazione dei rifiuti organici in compost di qualità e prodotti agricoli d’eccellenza.


La giornata prevede la visita libera ai padiglioni di Expo in mattinata e nel pomeriggio un meeting presso il padiglione degli Agronomi (WAA-CONAF) durante il quale interverranno, tra gli altri, i colleghi Andrea Guidetti presidente di Biociclo e Sergio Schiroli consulente di O.P. Guidizzolo.

Per il programma dettagliato consultare la locandina allegata. Il meeting pomeridiano, è accreditato per la formazione continua dei Dottori Agronomi e Forestali di 0,375 CFP.

L'iniziativa è patrocinata anche da Comune di Castiglione delle Stiviere, Indecast, Consorzio Italiano Compostatori, Mantova Ambiente S.R.L.e Garda Uno. 

Chi intende partecipare, è pregato di inviare mail a: direzione@biociclo.it specificando i propri recapiti (mail e telefono) a cui sarete contattati per i dettagli 

 
AllegatoDimensione
invito BIOCICLO.pdf781.69 KB